ORLANDO (STATI UNITI D’AMERICA) – Successo in volata dei Los Angeles Lakers nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Nella ‘bolla’ di Orlando, il quintetto californiano si impone per 124-121 sui Denver Nuggets grazie al canestro firmato, a 4 decimi dalla sirena, da Kyle Kuzma, autore di 25 punti. LeBron James termina a referto con 29 punti, Anthony Davis con 27. I texani affrontano l’ultimo quarto con le riserve. Miami Heat mette al tappeto Indiana Pacers per 114-92, Toronto Raptors fa sua la sfida con Milwaukee Bucks per 114-106.
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 106-114
Miami Heat-Indiana Pacers 114-92
Los Angeles Lakers-Denver Nuggets 124-121
[[smiling:130004]]
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…