NEW YORK – Quattro partite della preseason Nba nella notte italiana. Riflettori puntati sul ritorno in campo di LeBron James che ha partecipato al successo dei suoi Lakers. I campioni in carica si sono imposti 112-107 sui Phoenix Suns e “King James”, in 15 minuti, ha messo a referto 11 punti, uno in più dell’altro rientro eccellente, ovvero Anthony Davis. Il protagonista è Kyle Kuzma che ne fa 23, mentre ne fa 18 Talen Horton-Tucker. Dall’altra parte sono 21 quelli di Deandre Ayton, ne fanno 16 Booker e 15 Carter. Nelle altre gare vittorie dei Bulls (124-103 sui Thunder con i 27 punti di White), dei Nuggets (126-95 ai Blazers) e dei Knicks (100-93 contro i Cavaliers, con 18 punti e 14 rimbalzi per Drummond).
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…