NEW YORK (Usa) – La Nba a supporto di uno studio sul Coronavirus. I giocatori del campionato americano di pallacanestro saranno protagonisti di una collaborazione con i ricercatori della Mayo Clinic, che hanno bisogno di volontari per uno studio ampiamente incentrato sugli anticorpi. Ulteriori obiettivi dello studio includono la capacità di identificare un numero maggiore di pazienti in grado di donare plasma e migliorare le cure per i pazienti malati di Covid-19, nonché di avvicinare potenzialmente i ricercatori al vaccino. “Il contributo dell’Nba consente di ottenere informazioni più solide“, ha affermato la dott.ssa Jimmie Mancell, medico dei Memphis Grizzlies. Gli stessi giocatori da venerdì 8 maggio su base volontaria potranno riprendere gli allenamenti presso le strutture delle proprie squadre.
Il nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra, Luca Banchi ha scelto di essere assistito da Marco Ramondino, da Adriano Vertemati…
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…