ORLANDO (USA) – Dopo i Lakers, nella notte italiana superano il primo ostacolo anche i Clippers che, nella ‘bolla’ di Orlando, hanno steso i Dallas Mavericks per 111-97 in gara-6 e si sono aggiudicati la serie per 4-2 nonostante i 38 punti di Luka Doncic, top-scorer dell’incontro (33 tra i californiani di Kawhi Leonard). Espulso Marcus Morris per un colpo proibito rifilato proprio al fuoriclasse sloveno. Serie, invece, in parità tra Denver Nuggets e Utah Jazz (3-3) grazie al successo per 119-107 del quintetto del Colorado, che sfrutta al meglio la ‘mano calda’ di Jamal Murray, capace di contribuire alla causa con un bottino straordinario di 50 punti (44 di Donovan Mitchell dall’altra parte del campo). La Eastern Conference ha invece iniziato le sue semifinali con il primo round tra Toronto Raptors e Boston Celtics: i campioni in carica perdono per 112-94 sotto i canestri di Jayson Tatum e Marcus Smart, a referto con 21 punti a testa.
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…