ROMA – Cinque le partite disputate in nella notte italiana con i Boston Celtics che, pur trascinati da 40 punti e 11 rimbalzi di Kemba Walker, non riescono a fermare la marcia dei , che si impongono 128-123 al Fiserv Forum, davanti ai propri tifosi. Il migliore dei capoclassifica della Conference Est è il solito Antetokounmpo (32 punti, 17 rimbalzi, 7 assist). Perdono in casa, e non è una novità, i New York Knicks, superati dai Phoenix Suns 121-98: il miglior realizzatore della partita è Booker (Suns) con 29 punti, ma anche il suo compagno di squadra Ayton è straordinario con 26 punti e 21 rimbalzi. Tra i Knicks Randle spicca con 26 punti.
Vincono i New Orleans Pelicans di Melli, 138-132 in casa dopo un supplementare su Utah Jazz: il cestista italiano resta in campo per quasi 26 minuti mettendo a referto 7 punti e 4 rimbalzi. Il vero duello della gara è tra Ingram (Pelicans) che firma 49 punti e Mitchell (Utah) che ne segna 46. L’orgoglio non basta ai Golden State Warriors, ultimi nella Conference West e battuti 134-131 dopo un supplementare dai Denver Nuggets, secondi in classifica. Il bomber della gara è Barton dei Nuggets con 31 punti, seguito dal compagno Beasley a 27. Burks dei Warriors ne fa 25. Nessuna sorpresa infine per i Clippers che a Los Angeles piegano Orlando Magic 122-95: nel tabellino di L.A. ci sono 32 punti di Leonard, in quello dei Magic spiccano i 22 punti di Vucevic.
Milwaukee Bucks – Boston Celtics 128-123
New York Knicks – Phoenix Suns 98-121
New Orleans Pelicans – Utah Jazz 138-132 dts
Golden State Warriors – Denver Nuggets 131-134 dts
Los Angeles Clippers-Orlando Magic 122-95
SABAUDIA – Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone…
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…