Nba, Gobert sul Coronavirus: “Ho sottovalutato la cosa e non ho scuse”

NEW YORK (STATI UNITI) – Stagione interrotta in Nba. Dopo il primo caso di un giocatore positivo al , è arrivata la decisione di sospendere tutte le partite della competizione. Dopo aver scoperto di essere stato contagiato, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un lungo post per spiegare la situazione e chiedere scusa per come si è comportato: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi di preoccupazione e supporto che ho ricevuto nelle ultime 24 ore. Ho provato così tante emozioni da quando ho appreso la mia diagnosi… principalmente paura, ansia e imbarazzo. La prima e più importante cosa è che vorrei scusarmi pubblicamente con le persone che avrei potuto mettere in pericolo. A quel tempo, non avevo idea di essere stato infettato. Ho sottovalutato la cosa e non ho scuse. Spero che la mia storia serva da avvertimento e induca tutti a prenderla sul serio. Farò tutto il possibile per utilizzare la mia esperienza come modo per educare gli altri nel prevenire la diffusione di questo virus. Sono seguito in maniera eccellente e mi riprenderò completamente. Grazie ancora per tutto il vostro supporto. Incoraggio tutti a prendere le misure necessarie per rimanere al sicuro. Love.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Cesare Pellegrino esalta Reggio Calabria

Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma: Fognini e Cinà al via. Tutte le wild card

Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, i risultati di oggi: Alcaraz agli ottavi

Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Berrettini-Musetti all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno dell’Atp Monte-Carlo: vince Fils 6-2, 6-4

Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lagumdzija Credem Banca MVP dei Quarti. Parla l’opposto della Lube

Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…

9 Aprile 2025