TORINO – Quattro gare nel turno di questa notte in , con Danilo Gallinari sugli scudi per la brillante prestazione con cui ha trascinato i suoi Oklahoma City Thunders al successo in rimonta per 112-108 contro i Sacramento Kings. L’azzurro è stato il miglior realizzatore della serata, mettendo a segno 24 punti in questa che è anche la quinta vittoria consecutiva del suo team. Vittoria scontata per i Lakers, dominatori nella Western Conference, contro i Warriors ultimi in classifica. I californiani hanno portato a casa un facile 116-86; assente , miglior marcatore è stato Anthony Davis con 23 punti. Pur con le due assenze pesanti di Ben Simmons e soprattutto di Joel Embiid, Philadelphia è riuscita a farsi valere nella sfida con i New York Knicks, alla fine vinta con il punteggio di 115-106. In ultimo vittoria dei Pacers su Portland per 106-100. In classifica a est domina Milwaukee, seguita da Toronto e Boston; a ovest sono primi i Lakers, seguiti da Denver e dai Clippers.
Ecco i risultati delle partite Nba che si sono disputate nella notte italiana: Philadelphia 76ers-New York Knicks 115-106 Indiana Pacers-Portland Trail Blazers 106-100 Oklahoma City Thunder-Sacramento Kings 112-108 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers 86-116.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…