TORINO – Quattro gare nel turno di questa notte in , con Danilo Gallinari sugli scudi per la brillante prestazione con cui ha trascinato i suoi Oklahoma City Thunders al successo in rimonta per 112-108 contro i Sacramento Kings. L’azzurro è stato il miglior realizzatore della serata, mettendo a segno 24 punti in questa che è anche la quinta vittoria consecutiva del suo team. Vittoria scontata per i Lakers, dominatori nella Western Conference, contro i Warriors ultimi in classifica. I californiani hanno portato a casa un facile 116-86; assente , miglior marcatore è stato Anthony Davis con 23 punti. Pur con le due assenze pesanti di Ben Simmons e soprattutto di Joel Embiid, Philadelphia è riuscita a farsi valere nella sfida con i New York Knicks, alla fine vinta con il punteggio di 115-106. In ultimo vittoria dei Pacers su Portland per 106-100. In classifica a est domina Milwaukee, seguita da Toronto e Boston; a ovest sono primi i Lakers, seguiti da Denver e dai Clippers.
Ecco i risultati delle partite Nba che si sono disputate nella notte italiana: Philadelphia 76ers-New York Knicks 115-106 Indiana Pacers-Portland Trail Blazers 106-100 Oklahoma City Thunder-Sacramento Kings 112-108 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers 86-116.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…