TORINO – Nella notte Danilo Gallinari si aggiudica il derby tutto azzurro contro . L’ala di Sant’Angelo Lodigiano sale in cattedra e con 29 punti in 33 minuti trascinati i Thunder al successo contro i Pelikans dopo due sconfitte consecutive (Boston Celtics e San Antonio Spurs). Quello visto sul parquet di New Orleans è veramente un Gallinari da antologia, capace di mettere a referto 11 punti nell’ultimo quarto, decidendo dunque a favore di Oklahoma il derby con l’altro italiano Nicolò Melli. L’ala grande di Reggio Emilia, fresco di convocazione all’All Star Game, non può far altro che inchinarsi di fronte alla prestazione dal Gallo. A nulla sono serviti i 32 punti di Zion Williamson, top-scorer dell’incontro. Oklahoma ritrova dunque il sorriso e nella prossima partita in calendario giorno 22 sarà sfida ai Denver Nuggets.
Nell’altro match Nba disputato nella notte italiana, vittoria dopo due overtime per i Boston Celtics, che la spuntano per 141-133 sui Los Angeles Clippers grazie ai 39 punti firmati da uno straordinario Jayson Tatum. Tra i californiani, infortunio al ginocchio, durante il secondo quarto, per Paul George, costretto ad uscire dal campo.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…