La palla recuperata nel finale da Danilo Gallinari sulla stella di Dallas Luka Doncic è stata probabilmente l’azione decisiva che ha permesso agli Oklahoma City Thunders di battere 106-101 i Dallas Mavericks in uno degli incontri della scorsa notte in Nba. E’ la terza vittoria di fila, la settima nelle ultime otto, per la squadra dell’azzurro, il quale al suo rientro in campo dopo quattro gare di assenza chiude con 20 punti e gran presenza in campo. Sempre a Ovest, gli Houston Rockets di Mike D’Antoni battono 130-104 i Denver Nuggets grazie al trio James Harden (35 punti), Russell Westbrook (28) e Clint Capela (16), mettendo sotto la seconda miglior squadra della Conference, mentre a San Antonio gli Spurs devono attendere i supplementari per imporsi sui Golden State Warriors per 117-113. A Est, Boston torna al successo dopo lo stop con Toronto e va a vincere in trasferta 109-92 sugli Charlotte Hornets, restando al secondo posto alle spalle della capofila Milwaukee. Pur con molte assenze, Toronto vince ancora, 117-97 sui Cleveland Cavaliers, che pur venivano da una striscia positiva. Terzo ko di fila e sesto nelle ultime nove per i Sixers, sconfitti 115-97 in casa degli Indiana Pacers, ora al quinto posto della Conference proprio davanti a Philadelphia.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…