TORINO – Fa già parlare di sé prima ancora di debuttare nella Nba il 19enne LaMelo Ball, nuovo talento dei Charlotte Hornets: il giovane play-guardia statunitense, selezionato il 18 novembre scorso al Draft 2020, ha festeggiato l’approdo nella lega del basket americano con la dentatura più cara del mondo. Ball si è fatto fare da una gioielleria di Atlanta una dentatura speciale in oro bianco a 14 carati e diamanti. “E’ il maggior numero di diamanti che abbia mai inserito in una protesi“, ha detto a TMZ uno degli artefici della dentatura del giocatore. Pur giovanissimo, LaMelo Ball guadagnerà 7,8 milioni di dollari già al primo anno in Nba.
Le statistiche sono il sale della pallavolo. Andiamo ad analizzare i numeri raccolti in questa stagione 2024/2025 da Stefano Giannotti…
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…