TORINO – Fa già parlare di sé prima ancora di debuttare nella Nba il 19enne LaMelo Ball, nuovo talento dei Charlotte Hornets: il giovane play-guardia statunitense, selezionato il 18 novembre scorso al Draft 2020, ha festeggiato l’approdo nella lega del basket americano con la dentatura più cara del mondo. Ball si è fatto fare da una gioielleria di Atlanta una dentatura speciale in oro bianco a 14 carati e diamanti. “E’ il maggior numero di diamanti che abbia mai inserito in una protesi“, ha detto a TMZ uno degli artefici della dentatura del giocatore. Pur giovanissimo, LaMelo Ball guadagnerà 7,8 milioni di dollari già al primo anno in Nba.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…