ORLANDO (Florida) – Durante il match tra Bucks e Wizards (126-113), espulso nel secondo quarto l’MVP Nba in carica Giannis Antetokounmpo: il greco ha colpito con una testata a Moritz Wagner. La stella di Washington ha perso il controllo a causa del gioco duro subito durante la sfida.
Nel corso di un momento di pausa, la stella di Washington si è avvicinata all’avversario lungo il tragitto per andare verso la panchina e ha iniziato a chiacchierare animatamente. Poi è arrivato testa a testa e lo ha colpito, andando inevitabilmente incontro all’espulsione. La sua partita contro Milwaukee si è chiusa così in anticipo, con 12 punti e 9 rimbalzi. Non sono stati sufficienti ai Wizards, usciti sconfitti.
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…