ORLANDO (Florida) – Durante il match tra Bucks e Wizards (126-113), espulso nel secondo quarto l’MVP Nba in carica Giannis Antetokounmpo: il greco ha colpito con una testata a Moritz Wagner. La stella di Washington ha perso il controllo a causa del gioco duro subito durante la sfida.
Nel corso di un momento di pausa, la stella di Washington si è avvicinata all’avversario lungo il tragitto per andare verso la panchina e ha iniziato a chiacchierare animatamente. Poi è arrivato testa a testa e lo ha colpito, andando inevitabilmente incontro all’espulsione. La sua partita contro Milwaukee si è chiusa così in anticipo, con 12 punti e 9 rimbalzi. Non sono stati sufficienti ai Wizards, usciti sconfitti.
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…