TORINO – Il cuore grande di Andre . Gesto di estrema generosità da parte del centro dei Cleveland Cavaliers, che ha lasciato mille dollari di mancia in un ristorante dopo aver pagato un conto di 160 dollari. A raccontare l’accaduto c’ha pensato Kassandra Díaz, la cameriera di turno che non voleva credere ai suoi occhi davanti a una somma così elevata: “Non sapevo chi fosse il cliente fino a quando non ho visto la mancia su un conto di $ 164“, ha detto Diaz. “Quando mi hanno dato la carta, sono andata a mettere i dati e le informazioni per chiudere il tavolo e non ci potevo credere“. La fortunata ha poi postato la foto su Instagram della ricevuta: “Stavo tremando e ho avuto lacrime di felicità dopo quello che mi ha lasciato“. La direttrice generale del locale, Daniela Sujoy, ha dichiarato al Sun-Sentinel che Diaz potrà tenere la mancia per sé. Il campione dell’ ha ringraizato tutti per l’ospitalità rispondendo al post sui social pubblicato dalla cameriera. Non è stato l’unico a rendersi protagonista di un atto così nobile. Una settimana fa, infatti, la stella della NFL, Chad Johnson , ha lasciato una mancia di mille dollari su un conto da 37.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…