NEW YORK (STATI UNITI) – Anthony Edwards è stata la prima scelta assoluta al Draft Nba 2020 tenutosi stanotte. I Minnesota Timberwolves, detentori della prima chiamata, hanno confermato i pronostici della vigilia scegliendo la guardia di Georgia, come d’altronde i Golden State Warriors e i Charlotte Hornets che hanno rispettivamente scelto James Wiseman e LaMelo Ball. Queste sono state le prime tre scelte assolute del Draft 2020 che non ha visto scambi clamorosi come si poteva immaginare. Draft dove l’Italia aveva due giocatori in ballo, Nico Mannion è stato scelto alla numero 48 dai Golden State Warriors mentre nessuna chiamata per Paul Eboua, l’ex Pesaro adesso dovrà decidere se tornare in Europa o cercare ancora l’avventura Nba passando per la lega di Sviluppo, la G-League.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…