NEW YORK (STATI UNITI) – Anthony Edwards è stata la prima scelta assoluta al Draft Nba 2020 tenutosi stanotte. I Minnesota Timberwolves, detentori della prima chiamata, hanno confermato i pronostici della vigilia scegliendo la guardia di Georgia, come d’altronde i Golden State Warriors e i Charlotte Hornets che hanno rispettivamente scelto James Wiseman e LaMelo Ball. Queste sono state le prime tre scelte assolute del Draft 2020 che non ha visto scambi clamorosi come si poteva immaginare. Draft dove l’Italia aveva due giocatori in ballo, Nico Mannion è stato scelto alla numero 48 dai Golden State Warriors mentre nessuna chiamata per Paul Eboua, l’ex Pesaro adesso dovrà decidere se tornare in Europa o cercare ancora l’avventura Nba passando per la lega di Sviluppo, la G-League.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…