Nba, debutto vincente per Melli nel preseason

NEW ORLEANS – Prima partita del preseason in Nba positiva per Nicolò Melli, che ha aiutato i suoi New Orleans Pelicans a vincere contro i Miami Heat. Nella gara, terminata 114-92, l’ala di 29 anni ha chiuso con 8 punti, 4 rimbalzi in 19 minuti di gioco. Pelicans trascinati al successo dai 26 punti e 11 rimbalzi di Zion Williamson. Dallas Mavericks si è imposto sui Milwaukee Bucks di Antetokounmpo 112-128. I Toronto Raptors vincono in trasferta con Charlotte Hornets 109-112 e gli altri risultati della serata hanno visto Utah Jazz, Memphis Grizzlies e Cleveland Cavaliers vincere rispettivamente su Phoenix Suns, Minnesota Timberwolves e Indiana Pacers.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025