NEW ORLEANS – Prima partita del preseason in Nba positiva per Nicolò Melli, che ha aiutato i suoi New Orleans Pelicans a vincere contro i Miami Heat. Nella gara, terminata 114-92, l’ala di 29 anni ha chiuso con 8 punti, 4 rimbalzi in 19 minuti di gioco. Pelicans trascinati al successo dai 26 punti e 11 rimbalzi di Zion Williamson. Dallas Mavericks si è imposto sui Milwaukee Bucks di Antetokounmpo 112-128. I Toronto Raptors vincono in trasferta con Charlotte Hornets 109-112 e gli altri risultati della serata hanno visto Utah Jazz, Memphis Grizzlies e Cleveland Cavaliers vincere rispettivamente su Phoenix Suns, Minnesota Timberwolves e Indiana Pacers.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…