NEW YORK (STATI UNITI) – Lo storico ex commissioner dell’Nba David Stern, per trent’anni a capo del basket professionistico americano (1984-2014) e colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso 12 dicembre, è morto all’età di 77 anni. Stern è stato alla guida del basket professionistico americano per trent’anni, dal 1984 al 2014. Ha avuto un ruolo di primo piano nell’espansione della Nba, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo, dopo la sua elezione. Con l’ex segretario generale della Fiba Boris Stankovic è stato anche l’artefice dell’apertura ai giocatori Nba delle competizioni internazionali, tra cui le Olimpiadi, dal 1992. L’ex avvocato è stato sostituito dal suo ex braccio destro, Adam Silver, nel febbraio del 2014.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…