ORLANDO – Una settimana di amichevoli prima della ripartenza vera e propria. La Nba ha pubblicato il calendario che vedrà, dal 22 al 28 luglio, le 22 squadre che saranno di scena nella bolla del Walt Disney World Resort di Orlando giocare tre test a testa. Prima gara post-coronavirus il 22 luglio fra Orlando Magic e Los Angeles Clippers, a seguire nella stessa giornata New Orleans Pelicans-Brooklyn Nets e Sacramento Kings-Miami Heat.
[[smiling:125053]]
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…