ORLANDO – Una settimana di amichevoli prima della ripartenza vera e propria. La Nba ha pubblicato il calendario che vedrà, dal 22 al 28 luglio, le 22 squadre che saranno di scena nella bolla del Walt Disney World Resort di Orlando giocare tre test a testa. Prima gara post-coronavirus il 22 luglio fra Orlando Magic e Los Angeles Clippers, a seguire nella stessa giornata New Orleans Pelicans-Brooklyn Nets e Sacramento Kings-Miami Heat.
[[smiling:125053]]
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…