HOUSTON (Stati Uniti) – Mercato Nba ormai in fase di conclusione per quel che riguarda i top player: l’ultimo colpo risponde al nome di DeMarcus Cousins, che nella notte si è legato agli Houston Rockets con un contratto annuale non garantito. L’ex centro di Sacramento e Golden State, lo scorso anno in forza ai Lakers vincitori del titolo, è reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per l’intera stagione.
Il mercato Nba che conta davvero è ormai giunto alla conclusione: ad oggi sono due le firme più attese, ossia i rinnovi di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers e di Brandon Ingram con i New Orleans Pelicans. Washington ha fatto sapere che non ha in programma di scambiare le sue stelle Bradley Beal e John Wall, che avrebbero potuto smuovere gli equilibri della Lega. Resta Free-Agent Marco Belinelli, ieri ospite del Papa in Vaticano con una delegazione NBA & NBPA.
[[smiling:135808]]
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…