HOUSTON (Stati Uniti) – Mercato Nba ormai in fase di conclusione per quel che riguarda i top player: l’ultimo colpo risponde al nome di DeMarcus Cousins, che nella notte si è legato agli Houston Rockets con un contratto annuale non garantito. L’ex centro di Sacramento e Golden State, lo scorso anno in forza ai Lakers vincitori del titolo, è reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per l’intera stagione.
Il mercato Nba che conta davvero è ormai giunto alla conclusione: ad oggi sono due le firme più attese, ossia i rinnovi di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers e di Brandon Ingram con i New Orleans Pelicans. Washington ha fatto sapere che non ha in programma di scambiare le sue stelle Bradley Beal e John Wall, che avrebbero potuto smuovere gli equilibri della Lega. Resta Free-Agent Marco Belinelli, ieri ospite del Papa in Vaticano con una delegazione NBA & NBPA.
[[smiling:135808]]
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…