HOUSTON (Stati Uniti) – Gli Houston Rockets, ancora in acque molto agitate con le stelle Westbrook ed Harden, si sono mossi sul mercato Nba dando un’opportunità a DeMarcus Cousins. Il centro, infortunatosi prima dell’inizio della scorsa stagione e che ha potuto soltanto tifare i compagni dei Los Angeles Lakers poi vincitori del titolo, si è legato ai texani con un contratto annuale e non garantito. Tra le altre mosse della notte si sottolineano i rinnovi di Dario Saric con i Phoenix Suns da 3 anni per 27 milioni di dollari e quello di Steven Adams con New Orleans (arrivato settimana scorsa via trade) da 2 anni per 35 milioni di dollari.
Il mercato Nba che conta davvero è ormai giunto alla conclusione: ad oggi sono due le firme più attese, ossia i rinnovi di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers e di Brandon Ingram con i New Orleans Pelicans. Washington ha fatto sapere che non ha in programma di scambiare le sue stelle Bradley Beal e John Wall, che avrebbero potuto smuovere gli equilibri della Lega. Resta Free-Agent Marco Belinelli, ieri ospite del Papa in Vaticano con una delegazione NBA & NBPA.
[[smiling:135808]]
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…
Il Belluno Volley archivia il big match del PalaBigi con due punti che profumano d’alta quota. E, soprattutto, con la…
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…