HOUSTON (Stati Uniti) – Gli Houston Rockets, ancora in acque molto agitate con le stelle Westbrook ed Harden, si sono mossi sul mercato Nba dando un’opportunità a DeMarcus Cousins. Il centro, infortunatosi prima dell’inizio della scorsa stagione e che ha potuto soltanto tifare i compagni dei Los Angeles Lakers poi vincitori del titolo, si è legato ai texani con un contratto annuale e non garantito. Tra le altre mosse della notte si sottolineano i rinnovi di Dario Saric con i Phoenix Suns da 3 anni per 27 milioni di dollari e quello di Steven Adams con New Orleans (arrivato settimana scorsa via trade) da 2 anni per 35 milioni di dollari.
Il mercato Nba che conta davvero è ormai giunto alla conclusione: ad oggi sono due le firme più attese, ossia i rinnovi di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers e di Brandon Ingram con i New Orleans Pelicans. Washington ha fatto sapere che non ha in programma di scambiare le sue stelle Bradley Beal e John Wall, che avrebbero potuto smuovere gli equilibri della Lega. Resta Free-Agent Marco Belinelli, ieri ospite del Papa in Vaticano con una delegazione NBA & NBPA.
[[smiling:135808]]
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…