TORINO – Vittoria casalinga di Atlanta nella notte italiana della regular-season dell’. Gli Hawks si impongono per 127-117 sui Philadelphia 76ers godendosi le magie di Trae Young, a referto da top-scorer con 39 punti e 18 assist, suo nuovo massimo in carriera; tra gli ospiti, 31 punti di Ben Simmons. Tornati a giocare allo Staples Center dopo la morte di , i Los Angeles Clippers, senza Kawhi Leonard, si arrendono per 124-103 ai Sacramento Kings, trascinati da De’ Aaron Fox, capace di contribuire con un bottino di 34 punti. Pur senza Jamal Murray, Gary Harris e Paul Millsap, i Denver Nuggets battono Utah Jazz per 106-100 con 28 punti di Nikola Jokic. Successo in trasferta per i campioni in carica dei Toronto Raptors, che violano per 115-109 il parquet dei Cleveland Cavaliers ottenendo la nona affermazione consecutiva. Altri risultati: Washington Wizards-Charlotte Hornets 121-107; Boston Celtics-Golden State Warriors 119-104. (in collaborazione con Italpress)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…