TORINO – Vittoria casalinga di Atlanta nella notte italiana della regular-season dell’. Gli Hawks si impongono per 127-117 sui Philadelphia 76ers godendosi le magie di Trae Young, a referto da top-scorer con 39 punti e 18 assist, suo nuovo massimo in carriera; tra gli ospiti, 31 punti di Ben Simmons. Tornati a giocare allo Staples Center dopo la morte di , i Los Angeles Clippers, senza Kawhi Leonard, si arrendono per 124-103 ai Sacramento Kings, trascinati da De’ Aaron Fox, capace di contribuire con un bottino di 34 punti. Pur senza Jamal Murray, Gary Harris e Paul Millsap, i Denver Nuggets battono Utah Jazz per 106-100 con 28 punti di Nikola Jokic. Successo in trasferta per i campioni in carica dei Toronto Raptors, che violano per 115-109 il parquet dei Cleveland Cavaliers ottenendo la nona affermazione consecutiva. Altri risultati: Washington Wizards-Charlotte Hornets 121-107; Boston Celtics-Golden State Warriors 119-104. (in collaborazione con Italpress)
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…