CHICAGO (STATI UNITI) – Billy Donovan, ex head coach degli Oklahoma Thunder, sarà il nuovo allenatore dei Chicago Bulls. Dopo l’esonero, lo scorso 14 agosto, di Jim Boylen, i Bulls si affidano al coach di Rockville, reduce da un ottimo secondo posto in classifica di Conference e da cinque qualificazioni consecutive ai playoff, per risanare le sorti di una squadra che nella stagione passata ha avuto non poche difficoltà. Karnisovas &Co. scelgono dunque un profilo di sicuro impatto, con l’obiettivo di dare alla piazza di Chicago un punto di riferimento su cui fondare un nuovo ciclo.
Positivi i riscontri immediati, soprattutto fra le “star” del gruppo. Zach LaVine ha commentato “Wow, grande coach” attraverso i suoi social. Donovan, che ha iniziato la sua carriera vincente come head coach dell’ Università della Florida, firma un contratto di cinque anni.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…