CHICAGO (STATI UNITI) – Billy Donovan, ex head coach degli Oklahoma Thunder, sarà il nuovo allenatore dei Chicago Bulls. Dopo l’esonero, lo scorso 14 agosto, di Jim Boylen, i Bulls si affidano al coach di Rockville, reduce da un ottimo secondo posto in classifica di Conference e da cinque qualificazioni consecutive ai playoff, per risanare le sorti di una squadra che nella stagione passata ha avuto non poche difficoltà. Karnisovas &Co. scelgono dunque un profilo di sicuro impatto, con l’obiettivo di dare alla piazza di Chicago un punto di riferimento su cui fondare un nuovo ciclo.
Positivi i riscontri immediati, soprattutto fra le “star” del gruppo. Zach LaVine ha commentato “Wow, grande coach” attraverso i suoi social. Donovan, che ha iniziato la sua carriera vincente come head coach dell’ Università della Florida, firma un contratto di cinque anni.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…