NBA, caso Lou Williams: lascia la bolla e va in uno strip club

L’Nba sta indagando sugli spostamenti della guardia dei LA Clippers Lou Williams durante la sua assenza giustificata dalla ‘bolla’ di Orlando, in Florida, in modo che si possa valutare anche la durata del suo periodo di quarantena che dovrà osservare al rientro a Disneyworld. Lo riferisce l’Espn sul proprio sito. Williams è stato fotografato dal rapper Jack Harlow in uno strip-club di Atlanta giovedì sera. Harlow ha poi rapidamente cancellato il post dalla sua storia su Instagram. Harlow il giorno dopo ha twittato così: “Quella era una mia vecchia foto di me e Lou. Stavo solo ricordando perché mi manca“. Nella fotografia, Williams tiene in mano un drink e indossa una maschera Nba distribuita nel campus di Orlando.

Tutto sulla NBA


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

VNL, Italia-Turchia 3-1: ai quarti di finale gli azzurri affronteranno la Francia

Con una grande prestazione di Alessandro Bovolenta, autore di 26 punti, l’Italia si rialza dopo il ko contro la Slovenia…

23 Giugno 2024
  • Bike

Campionati Italiani, Bettiol vince la prova in linea

Alberto Bettiol, 30enne vincitore in passato di un giro delle Fiandre, si è imposto per distacco nella prova in linea…

23 Giugno 2024
  • Volley

Mariano Gargiulo:”Gioco per divertirmi e sfruttare le mie opportunità

La ShedirPharma Sorrento è una realtà consolidata che punta sulla crescita di giovani talenti. Classe 2002, Mariano Gargiulo si è…

23 Giugno 2024
  • Volley

La chiusura perfetta di una stagione perfetta!

Grandissima festa ieri sera a Piazzale Umbria Jazz con una “Sir Susa Vim Poker Fest” che resterà ricordo indelebile per…

23 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, Atp annuncia forfait Murray. Ma il team del britannico smentisce

Andy Murray salta Wimbledon, anzi no. La partecipazione del 37enne scozzese al torneo dell'All England vinto due volte è una…

23 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, il tabellone delle qualificazioni: nove italiani al via

Settimana dedicata alle qualificazioni dei Championships. Nove azzurri al via nel tabellone maschile: sono Passaro, Vavassori, Travaglia, Maestrelli, Bellucci, Gigante,…

23 Giugno 2024