NBA, caso Lou Williams: lascia la bolla e va in uno strip club

L’Nba sta indagando sugli spostamenti della guardia dei LA Clippers Lou Williams durante la sua assenza giustificata dalla ‘bolla’ di Orlando, in Florida, in modo che si possa valutare anche la durata del suo periodo di quarantena che dovrà osservare al rientro a Disneyworld. Lo riferisce l’Espn sul proprio sito. Williams è stato fotografato dal rapper Jack Harlow in uno strip-club di Atlanta giovedì sera. Harlow ha poi rapidamente cancellato il post dalla sua storia su Instagram. Harlow il giorno dopo ha twittato così: “Quella era una mia vecchia foto di me e Lou. Stavo solo ricordando perché mi manca“. Nella fotografia, Williams tiene in mano un drink e indossa una maschera Nba distribuita nel campus di Orlando.

Tutto sulla NBA


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025