ORLANDO (USA) – Sei le partite disputate nella notte NBA, sempre nella bolla di Orlando, con la vittoria dei Milwaukee Bucks e la sconfitta dei Los Angeles Lakers. Con il successo in rimonta pe 130-116 sui Miami Heat, la squadra di Giannis Antetokounmpo si assicura la testa di serie numero 1 nei playoff della Eastern Conference. Il fenomeno greco, nonostante i problemi di falli, trascina i suoi alla vittoria con 33 punti e 12 rimbalzi. Prova super anche per Khris Middleton con 33 punti, 6 rimbalzi e 8 assist. Sconfitta l’unica altra squadra della Eastern Conference impegnata, gli Indiana Pacers, battuti dai Phoenix Suns per 114-99 con 23 punti e 10 rimbalzi di DeAndre Ayton.
Regna sempre l’incertezza nella composizione della griglie dei playoff ad Ovest, dove cade la testa si serie numero 1. I Lakers privi di LeBron James escono sconfitti dal confronto con gli Houston Rockets. I texani si impongono per 113-97 con 39 punti e 12 assist di James Harden. Non bastano a LA i 21 di Kyle Kuzma. Uno scatenato Damian Lillard con 45 punti e 12 assist trascina i Portlan Trail Blazers al successo per 125-11 sui Denver Nuggets, che pagano la serata storta di Nikola Jokic. Vincono anche i Los Angeles Clippers contro i Dallas Mavericks per 126-111. Kawhi Leonard e Paul George firmano rispettivamente 29 e 24 punti, non bastano ai texani i 29 di Luka Doncic. Da segnalare, infine, il successo dei Sacramento Kings sui New Orleans Pelicans per 140-125 con il carrer high di Bogdan Bogdanovic a 35 punti. Dall’altra parte non bastano i 24 di Zion Williamson. Per Nicolò Melli 4 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 15 minuti di utilizzo.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…