Pronto riscatto dei Celtics che, in gara-5 dei Playoff Nba, travolgono i Raptors, in una partita senza storia, sfoggiando un quintetto che va al completo in doppia cifra. Contro Toronto finisce 111-89 e adesso i canadesi sono sotto 3-2 nella serie: le finali di conference, per Boston, distano solo una vittoria. I Celtics sfruttano i 27 punti di Jaylen Brown, un vero trascinatore, e una difesa praticamente impenetrabile. Oltre ai 27 punti di Brown, ci sono i 21 di Kemba Walker, i 18 di Jayson Tatum, i 15 di Daniel Theis e i 12 di Marcus Smart, ai quali si aggiungono i 15 dalla panchina di Brad Wanamaker. Gara-6 andrà in scena nella notte fra mercoledì e giovedì. Successo dei Los Angeles Clippers in gara-3 sui Denver Nuggets, con il punteggio di 117-107. I californiani adesso conducono la serie per 2-1. Grande prova di Paul George, che mette a segno 32 punti e rende vani i 32 di Nikola Jokic, sempre eccellente sul parquet.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…