Pronto riscatto dei Celtics che, in gara-5 dei Playoff Nba, travolgono i Raptors, in una partita senza storia, sfoggiando un quintetto che va al completo in doppia cifra. Contro Toronto finisce 111-89 e adesso i canadesi sono sotto 3-2 nella serie: le finali di conference, per Boston, distano solo una vittoria. I Celtics sfruttano i 27 punti di Jaylen Brown, un vero trascinatore, e una difesa praticamente impenetrabile. Oltre ai 27 punti di Brown, ci sono i 21 di Kemba Walker, i 18 di Jayson Tatum, i 15 di Daniel Theis e i 12 di Marcus Smart, ai quali si aggiungono i 15 dalla panchina di Brad Wanamaker. Gara-6 andrà in scena nella notte fra mercoledì e giovedì. Successo dei Los Angeles Clippers in gara-3 sui Denver Nuggets, con il punteggio di 117-107. I californiani adesso conducono la serie per 2-1. Grande prova di Paul George, che mette a segno 32 punti e rende vani i 32 di Nikola Jokic, sempre eccellente sul parquet.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…