Pronto riscatto dei Celtics che, in gara-5 dei Playoff Nba, travolgono i Raptors, in una partita senza storia, sfoggiando un quintetto che va al completo in doppia cifra. Contro Toronto finisce 111-89 e adesso i canadesi sono sotto 3-2 nella serie: le finali di conference, per Boston, distano solo una vittoria. I Celtics sfruttano i 27 punti di Jaylen Brown, un vero trascinatore, e una difesa praticamente impenetrabile. Oltre ai 27 punti di Brown, ci sono i 21 di Kemba Walker, i 18 di Jayson Tatum, i 15 di Daniel Theis e i 12 di Marcus Smart, ai quali si aggiungono i 15 dalla panchina di Brad Wanamaker. Gara-6 andrà in scena nella notte fra mercoledì e giovedì. Successo dei Los Angeles Clippers in gara-3 sui Denver Nuggets, con il punteggio di 117-107. I californiani adesso conducono la serie per 2-1. Grande prova di Paul George, che mette a segno 32 punti e rende vani i 32 di Nikola Jokic, sempre eccellente sul parquet.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…