TORINO – Milwaukee si è aggiudicata la supersfida casalinga con i Celtics in programma nel turno di questa notte. La formazione che sta dominando la Eastern Conference ha battuto la terza in classifica per 128-123; determinante il greco , che ha firmato 32 punti con 17 rimbalzi e 7 assist. A Boston non sono stati sufficienti i 40 punti (e 11 rimbalzi) di Kemba Walker. Sbornia di punti anche per Brandon Ingram nella gara vinta a sorpresa da New Orleans che naviga nelle zone base del tabellone, contro gli Utah Jazz (quarti in classifica) per 138-132 dopo un supplementare. Ingram ha realizzato il suo best score in carriera con 49 punti, sul fronte avverso gli è andato molto vicino Donovan Mitchell con 46 punti. Il nostro Nicolò Melli dei Pelicans è rimasto sul parquet per quasi 26 minuti mettendo a referto 7 punti e 4 rimbalzi.
I Los Angeles Clippers hanno affondato con un pesante 122-95 gli Orlando Magic che ieri avevano battuto la capolista, ovvero i Lakers di Lebron James. Stanotte invece è andata male, Kawhi Leonard ha fatto quel che ha voluto, e firmato 32 punti. Nei Magic spiccano i 22 punti di Vucevic. L’orgoglio non basta ai Golden State Warriors, ultimi nella Western Conference, battuti 134-131 dopo un supplementare dai Denver Nuggets, secondi in classifica. Il miglior realizzatore della partita è Barton dei Nuggets con 31 punti, seguito dal compagno Beasley a 27. Burks dei Warriors ne fa 25. Infine sconfitta al Madison Square Garden per i New York Knicks, superati dai Phoenix Suns 121-98: il miglior realizzatore della gara è Booker (Suns) con 29 punti, ma anche il suo compagno di squadra Ayton è straordinario con 26 punti e 21 rimbalzi. Tra i Knicks Randle spicca con 26 punti.
Piacenza 28.05.2025 – Oltre 1300 studenti delle scuole piacentine accompagnati dagli insegnanti hanno invaso in mattinata Piazza Cavalli. L’occasione è…
Luca Porro è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026.Ligure di Genova, classe 2004, Porro è al…
L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche ha ospitato martedì sera la grande cena di gala per la decima edizione del Premio Renato Cesarini, ispirato al calciatore della…
La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva…
"Non è stato facile, anche per la pioggia e il vento. Ho giocato una partita solida, Galan stava giocando molto…
Lorenzo Musetti doma il colombiano Galan e accede al 3° turno del Roland Garros. Una partita dai due volti, a…