Nba, Boston non ferma i Bucks. Ingram trascina i Pelicans con 49 punti

TORINO – Milwaukee si è aggiudicata la supersfida casalinga con i Celtics in programma nel turno di questa notte. La formazione che sta dominando la Eastern Conference ha battuto la terza in classifica per 128-123; determinante il greco , che ha firmato 32 punti con 17 rimbalzi e 7 assist. A Boston non sono stati sufficienti i 40 punti (e 11 rimbalzi) di Kemba Walker. Sbornia di punti anche per Brandon Ingram nella gara vinta a sorpresa da New Orleans che naviga nelle zone base del tabellone, contro gli Utah Jazz (quarti in classifica) per 138-132 dopo un supplementare. Ingram ha realizzato il suo best score in carriera con 49 punti, sul fronte avverso gli è andato molto vicino Donovan Mitchell con 46 punti. Il nostro Nicolò Melli dei Pelicans è rimasto sul parquet per quasi 26 minuti mettendo a referto 7 punti e 4 rimbalzi.

Vincono Clippers e Nuggets

I Los Angeles Clippers hanno affondato con un pesante 122-95 gli Orlando Magic che ieri avevano battuto la capolista, ovvero i Lakers di Lebron James. Stanotte invece è andata male, Kawhi Leonard ha fatto quel che ha voluto, e firmato 32 punti. Nei Magic spiccano i 22 punti di Vucevic. L’orgoglio non basta ai Golden State Warriors, ultimi nella Western Conference, battuti 134-131 dopo un supplementare dai Denver Nuggets, secondi in classifica. Il miglior realizzatore della partita è Barton dei Nuggets con 31 punti, seguito dal compagno Beasley a 27. Burks dei Warriors ne fa 25. Infine sconfitta al Madison Square Garden per i New York Knicks, superati dai Phoenix Suns 121-98: il miglior realizzatore della gara è Booker (Suns) con 29 punti, ma anche il suo compagno di squadra Ayton è straordinario con 26 punti e 21 rimbalzi. Tra i Knicks Randle spicca con 26 punti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025