TORINO – Le Finals NBA vedranno affrontarsi i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Miami Heat, ex squadra del numero 23 gialloviola. I Boston Celtics si sono dovuti arrendere alla franchigia della Florida in gara-6 della finale della Eastern Conference: Miami, trascinata da 32 punti, 14 rimbalzi e 5 assist di Sam Adebayo e dai 22 messi a referto da Jimmy Butler, vince con il punteggio di 125-113. Inutili per Boston i 26 punti di Jaylen Brown e i 24 di Jayson Tatum. Gli Heat raggiungono per la sesta volta negli ultimi 15 anni le Finals.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…