Boston tiene in vita la finale della Eastern Conference dei play-off dell’Nba contro Miami Heat. Nella ‘bolla’ del Walt Disney World Resort di Orlando, i Celtics si aggiudicano gara-5 battendo per 121-108 i rivali più accreditati, ora avanti nella serie per 3-2. Il quintetto di Brad Stevens si trova anche a rincorrere 12 lunghezze di svantaggio ma alla fine annulla il primo match-ball del team della Florida grazie, innanzitutto, ai 31 punti messi a referto da Jayson Tatum, il più prolifico dell’incontro. Miami si consola con i 23 punti di Goran Dragic, in attesa di gara-6 nella notte tra domenica e lunedì che potrebbe lanciare gli Heat verso la ‘finalissima’. Questa notte, infine, potrebbe decidersi anche l’atto conclusivo della Western Conference: i Los Angeles Lakers, avanti 3-1, hanno a disposizione il primo match-ball contro i Denver Nuggets. (Italpress)
Tutto sulla NBA
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…