Boston tiene in vita la finale della Eastern Conference dei play-off dell’Nba contro Miami Heat. Nella ‘bolla’ del Walt Disney World Resort di Orlando, i Celtics si aggiudicano gara-5 battendo per 121-108 i rivali più accreditati, ora avanti nella serie per 3-2. Il quintetto di Brad Stevens si trova anche a rincorrere 12 lunghezze di svantaggio ma alla fine annulla il primo match-ball del team della Florida grazie, innanzitutto, ai 31 punti messi a referto da Jayson Tatum, il più prolifico dell’incontro. Miami si consola con i 23 punti di Goran Dragic, in attesa di gara-6 nella notte tra domenica e lunedì che potrebbe lanciare gli Heat verso la ‘finalissima’. Questa notte, infine, potrebbe decidersi anche l’atto conclusivo della Western Conference: i Los Angeles Lakers, avanti 3-1, hanno a disposizione il primo match-ball contro i Denver Nuggets. (Italpress)
Tutto sulla NBA
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…