ATLANTA – Riflettori su Danilo Gallinari che, nella sifda fra Atlanta Hawks e Orlando Magic, mette a segno 17 punti entrando dalla panchina. Prestazione condita anche da 7 rimbalzi, tre assist, due palle recuperate e una persa in 28 minuti. L’italiano ha contribuito al successo in preseason contro la franchigia neroblu, sconfitta 116-107. Il migliore degli Hawks è stato Young con 21 punti, mentre Bogdanovic ne ha messi 18, Fultz, 21 punti, e Vucevic ,14 punti e 14 rimbalzi, i migliori dei Magic. Bene la coppia Irving-Durant con i Brooklyn Nets che vincono 119-114 sui Washington di Westbrook. I Lakers, orfani di James e Davis, si impongono nel derby di Los Angeles per 131-106: Horton-Tucker con 33 punti e 10 assit e Kuzma con 25 punti trascinano i gialloviola.In attesa di definire il futuro di Harden, Houston cade contro Chicago. Negli altri due match della serata Sacramento e Detroit vincono rispettivamente contro Portland e New York.
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…