TORINO – Di fronte agli oltre 18mila spettatori dell’AT&T Center, gli Spurs sfruttano il fattore casalingo per battere, per 107-102, Miami Heat nella notte italiana della regular-season dell’. Il duello tra i bomber Bam Adebayo e LaMarcus Aldridge finisce in perfetta parità (21 punti a testa). Contribuiscono al successo dei padroni di casa anche DeMar DeRozan, autore di 20 punti, e un decisivo : la 33enne guardia bolognese ne realizza 12 (con 7 rimbalzi e 2 assist) in 21 minuti di impiego. Nell’altro incontro disputato nella notte arriva la quinta affermazione consecutiva per gli Indiana Pacers, che rifilano un 115-107 ai Denver Nuggets grazie ai 22 punti di T. J. Warren e Domantas Sabonis (30, tra gli ospiti, di Nikola Jokic, top-scorer della partita).
I risultati degli incontri di regular season Nba disputati nella notte italiana. San Antonio Spurs-Miami Heat 107-102, Denver Nuggets-Indiana Pacers 107-115
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…