TORINO – Di fronte agli oltre 18mila spettatori dell’AT&T Center, gli Spurs sfruttano il fattore casalingo per battere, per 107-102, Miami Heat nella notte italiana della regular-season dell’. Il duello tra i bomber Bam Adebayo e LaMarcus Aldridge finisce in perfetta parità (21 punti a testa). Contribuiscono al successo dei padroni di casa anche DeMar DeRozan, autore di 20 punti, e un decisivo : la 33enne guardia bolognese ne realizza 12 (con 7 rimbalzi e 2 assist) in 21 minuti di impiego. Nell’altro incontro disputato nella notte arriva la quinta affermazione consecutiva per gli Indiana Pacers, che rifilano un 115-107 ai Denver Nuggets grazie ai 22 punti di T. J. Warren e Domantas Sabonis (30, tra gli ospiti, di Nikola Jokic, top-scorer della partita).
I risultati degli incontri di regular season Nba disputati nella notte italiana. San Antonio Spurs-Miami Heat 107-102, Denver Nuggets-Indiana Pacers 107-115
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…