TORINO – Proseguono a ritmo serrato le amichevoli fra le squadre NBA nella ‘bolla’ di Orlando, in vista della ripartenza del campionato prevista per il 30 luglio. La sorpresa della notte è sicuramente la sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i Dallas Mavericks per 108-104. Le supertar gialloviola LeBron James e Anthony Davis giocano solo il primo tempo e chiudono con 12 punti a testa. Dallas trascinata dal solito Luka Doncic, che in 17 minuti mette a referto 14 punti con 5 rimbalzi e 6 assist. Dopo Niccolò Melli è sceso in campo anche il secondo italiano, è Marco Belinelli sconfitto con i suoi San Antonio Spurs dai Milwaukee Bucks per 113-92. L’azzurro gioca solo 13 minuti e chiude con 4 punti, con 2 rimbalzi e 2 assist di cui uno molto spettacolare. Bucks guidati da un Giannis Antetokounmpo in formato MVP, il greco chiude con 22 punti con 9/13 al tiro e ci aggiunge 4 assist, 3 rimbalzi e 3 recuperi in appena 21 minuti. Nelle altre partite, da segnalare il successo dei Phoenix Suns sugli Utah Jazz per 101-88 con 13 punti a testa di Devin Booker e Deandre Ayton. Vittoria anche degli Indiana Pacers sui Portland Trail Blazers per 91-88.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…