TORINO – Proseguono a ritmo serrato le amichevoli fra le squadre NBA nella ‘bolla’ di Orlando, in vista della ripartenza del campionato prevista per il 30 luglio. La sorpresa della notte è sicuramente la sconfitta dei Los Angeles Lakers contro i Dallas Mavericks per 108-104. Le supertar gialloviola LeBron James e Anthony Davis giocano solo il primo tempo e chiudono con 12 punti a testa. Dallas trascinata dal solito Luka Doncic, che in 17 minuti mette a referto 14 punti con 5 rimbalzi e 6 assist. Dopo Niccolò Melli è sceso in campo anche il secondo italiano, è Marco Belinelli sconfitto con i suoi San Antonio Spurs dai Milwaukee Bucks per 113-92. L’azzurro gioca solo 13 minuti e chiude con 4 punti, con 2 rimbalzi e 2 assist di cui uno molto spettacolare. Bucks guidati da un Giannis Antetokounmpo in formato MVP, il greco chiude con 22 punti con 9/13 al tiro e ci aggiunge 4 assist, 3 rimbalzi e 3 recuperi in appena 21 minuti. Nelle altre partite, da segnalare il successo dei Phoenix Suns sugli Utah Jazz per 101-88 con 13 punti a testa di Devin Booker e Deandre Ayton. Vittoria anche degli Indiana Pacers sui Portland Trail Blazers per 91-88.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…