TORINO – Notte con sorprese in . La prima della classe della Eastern Conference , cioè Milwaukee, ha dovuto arrendersi ai Miami Heat con il secco punteggio di 105-89. Il risultato tuttavia non danneggia la classifica dei Bucks, sempre al comando con un ampio margine e la qualificazione già in tasca. Anche Miami rafforza la sua quarta piazza e vede i playoff vicini. Nottata negativa per i Rockets, che nonostante i 59 punti in due firmati dalla coppia James Harden (35) e Russell Westbrook (24) sono stati piegati di misura dai New York Knicks con il punteggio di 125-123.
Brutta sconfitta casalinga per i San Antonio Spurs di (neanche un canestro per l’azzurro), piegati per 116-11 dagli Indiana Pacers e ormai praticamente fuori dalla zona playoff. Ci sperano ancora i Chicago Bulls, usciti vincitori dalla sfida con i Mavericks per 109-107, e ora si trovano all’11mo posto.
Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…