NEW YORK – Altri 25 giocatori della Nba sono risultati positivi al Coronavirus. Lo ha fatto sapere la lega, che spera di far ripartire il campionato a fine mese nella ‘bolla’ di Disneyworld a Orlando. I test, viene precisato, sono quelli effettuati “a partire dal 23 giugno scorso” su 351 giocatori, 25 dei quali sono appunto risultati positivi e ora saranno messi in isolamento. Ci sono stati test anche su 884 membri degli staff delle varie squadre, con dieci casi di positività. La Nba dovrebbe ricominciare il 30 luglio, con le sfide fra i due team di Los Angeles, Lakers e Clippers, e con quella fra gli Utah Jazza e i New Orleans Pelicans.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…