TORINO – NBA e NBPA hanno annunciato che sono in totale 16 i giocatori di risultati positivi al tampone per il Coronavirus effettuato negli ultimi 2 giorni. “Su 302 test effettuati sui giocatori di Nba il 23 giugno, 16 sono risultati positivi al Coronavirus. Tutti i giocatori positivi dovranno restare in isolamento finché non soddisferanno i requisiti previsti dal protocollo” è il comunicato dell’Nba sul sito ufficiale. Finora è stata resa nota l’identità solo di alcuni di questi 16: Jabari Parker, Buddy Hield, Alex Len, , Malcolm Brogdon e Derrick Jones Jr. La stagione regolare di Nba dovrebbe ricominciare il 30 luglio mentre la ripresa degli allenamenti individuali è immediata dopo la tornata di test. Gli allenamenti di gruppo, invece, riprenderanno l’11 luglio.
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…