TORINO – NBA e NBPA hanno annunciato che sono in totale 16 i giocatori di risultati positivi al tampone per il Coronavirus effettuato negli ultimi 2 giorni. “Su 302 test effettuati sui giocatori di Nba il 23 giugno, 16 sono risultati positivi al Coronavirus. Tutti i giocatori positivi dovranno restare in isolamento finché non soddisferanno i requisiti previsti dal protocollo” è il comunicato dell’Nba sul sito ufficiale. Finora è stata resa nota l’identità solo di alcuni di questi 16: Jabari Parker, Buddy Hield, Alex Len, , Malcolm Brogdon e Derrick Jones Jr. La stagione regolare di Nba dovrebbe ricominciare il 30 luglio mentre la ripresa degli allenamenti individuali è immediata dopo la tornata di test. Gli allenamenti di gruppo, invece, riprenderanno l’11 luglio.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…