ROMA – Il ct della nazionale di basket, Romeo Sacchetti, ha convocato 16 giocatori per il raduno in vista degli incontri di qualificazione a Euro 2022 contro la Macedonia del Nord (28 novembre) e la Russia (30 novembre). L’Italia è già qualificata come Paese ospitante ma comunque guida la classifica del girone con 4 punti. Gli atleti dovranno ritrovarsi a Roma lunedì prossimo, 23 novembre, ma solo 12 dei 16 selezionati partiranno per la “bolla” di Tallinn mercoledì 25. L’Italia riparte dalla doppietta di febbraio, quando a Napoli e a Tallinn ebbe la meglio rispettivamente sui russi 83-64 e sugli estoni 81-87, che però sono alla caccia dei posti per accedere all’Europeo.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…