RIGA – La Nazionale femminile di Basket tornerà domani in campo contro la Romania, a un anno di distanza dall’ultimo impegno ufficiale. A sostenere le azzurre in questa difficile partita ci sono 14 bambine del MiniBasket che sono state “adottate” dalle giocatrici che ora si trovano in Lettonia. Le bambine, che hanno ricevuto in dono una maglia della Nazionale, hanno inviato un messaggio di incoraggiamento alle Azzurre. “I messaggi delle bambine del Minibasket ci hanno riempito di gioia, – le parole di Sabrina Cinili – i loro incoraggiamenti ci daranno ulteriore energia in un momento così complicato e alla vigilia di una partita a cui teniamo molto. Domani giocheremo anche per loro, non saremo sole”.
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
GROTTAZZOLINA – E’ arrivato a Grottazzolina con una splendida medaglia da vice campione del mondo con la Bulgaria, al pari…