BELGRADO – Stroncato da un infarto in allenamento. E’ questa la tragedia della quale è rimasto vittima Michael Ojo, che stava effettuando un provino per essere tesserato dal Partizan Belgrado. Il centro 27enne aveva disputato la scorsa stagione con la Stella Rossa, collezionando un totale di 22 partite con 4.1 punti e 3.0 rimbalzi di media e debuttando anche in Eurolega.
Nato a Lagos, in Nigeria, il 5 gennaio 1993, Ojo si era formato negli Stati Uniti, prima presso la Tennessee Temple High School e poi nella squadra universitaria di Florida State. Il debutto da professionista risale al 2017, quando è approdato in Europa per vestire la maglia dell’FMP Belgrado. E proprio in Serbia si è consumato il dramma che lo ha visto perdere la vita a causa di un attacco cardiaco nel corso di un allenamento individuale.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…