BELGRADO – Stroncato da un infarto in allenamento. E’ questa la tragedia della quale è rimasto vittima Michael Ojo, che stava effettuando un provino per essere tesserato dal Partizan Belgrado. Il centro 27enne aveva disputato la scorsa stagione con la Stella Rossa, collezionando un totale di 22 partite con 4.1 punti e 3.0 rimbalzi di media e debuttando anche in Eurolega.
Nato a Lagos, in Nigeria, il 5 gennaio 1993, Ojo si era formato negli Stati Uniti, prima presso la Tennessee Temple High School e poi nella squadra universitaria di Florida State. Il debutto da professionista risale al 2017, quando è approdato in Europa per vestire la maglia dell’FMP Belgrado. E proprio in Serbia si è consumato il dramma che lo ha visto perdere la vita a causa di un attacco cardiaco nel corso di un allenamento individuale.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…