BELGRADO – Stroncato da un infarto in allenamento. E’ questa la tragedia della quale è rimasto vittima Michael Ojo, che stava effettuando un provino per essere tesserato dal Partizan Belgrado. Il centro 27enne aveva disputato la scorsa stagione con la Stella Rossa, collezionando un totale di 22 partite con 4.1 punti e 3.0 rimbalzi di media e debuttando anche in Eurolega.
Nato a Lagos, in Nigeria, il 5 gennaio 1993, Ojo si era formato negli Stati Uniti, prima presso la Tennessee Temple High School e poi nella squadra universitaria di Florida State. Il debutto da professionista risale al 2017, quando è approdato in Europa per vestire la maglia dell’FMP Belgrado. E proprio in Serbia si è consumato il dramma che lo ha visto perdere la vita a causa di un attacco cardiaco nel corso di un allenamento individuale.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…