TORINO – Il tempo non lenisce il dolore per la vedova di che, a 16 giorni dalla morte del marito e della figlia , racconta il suo dramma in un lungo post su Instagram: “Sono stata riluttante a esprimere a parole i miei sentimenti – scrive Vanessa Bryant sui social network – il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non posso farlo per entrambi contemporaneamente. È come se stessi cercando di elaborare che Kobe se n’è andato, ma il mio corpo rifiuta di accettare che la mia Gigi non tornerà più da me. Sembra sbagliato. Perché dovrei potermi svegliare un altro giorno quando la mia bambina non può avere questa opportunità?! Sto impazzendo. Aveva così tanta vita da vivere”.
Il racconto di dolore di Vanessa Bryant continua: “Mi rendo conto che devo essere forte ed essere qui per le mie tre figlie. Non sono con Kobe e Gigi, ma per fortuna sono qui con Natalia, Bianka e Capri. So quello che quello che provo è normale, fa parte dell’elaborazione del lutto. Volevo solo condividere queste parole nel caso ci fosse qualcuno là fuori che ha subito una perdita come questa. Dio, vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Prego per tutte le vittime di questa orribile tragedia. Per favore, continuate a pregare per tutti”.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…