LOS ANGELES (STATI UNITI) – È arrivato nella notte il post di Vanessa Bryant, la vedova dell’ex cestista americano . Profondamente scossa dalla morte di suo marito e della figlia Gianna nell’incidente in elicottero di quattro giorni fa sulle colline di Los Angeles. Su Instagram il proprio dolore per la doppia tragedia: “Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare milioni di persone che hanno mostrato sostegno e amore durante questo periodo orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo sicuramente bisogno. Io e le mie figlie siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita di mio marito Kobe – il meraviglioso padre dei nostri figli – e della mia bella e dolce Gianna – una figlia amorevole, generosa e una meravigliosa sorella per Natalia, Bianka e Capri”. Un pensiero anche alle famiglie delle altre vittime: “Siamo distrutte per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo il loro dolore. Non ci sono parole per descrivere la nostra sofferenza in questo momento”.
Anche i hanno affidato ai social il messaggio in memoria del Mamba: “Siamo devastati e siamo stati per sempre cambiati dall’improvvisa perdita di Kobe Bryant e di sua figlia, Gianna. Mandiamo il nostro amore a Vanessa, la famiglia Bryant e alle famiglie degli altri passeggeri. Le parole non possono esprimere ciò che Kobe significa per i Los Angeles Lakers, i nostri fan e la nostra città.
“Più che un giocatore di basket, era un amato padre, marito e compagno di squadra. Il loro amore e la loro luce rimarranno per sempre nei nostri cuori”, si legge con accanto la foto di Kobe e Gianna sorridenti. Nel post ci sono anche i link per sostenere le famiglie rimaste coinvolte nell’incidente.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…