MILANO – Torna a vincere l’Olimpia Milano di coach Ettore Messina, trascinata dall’ex di giornata Zach LeDay (20 punti). La compagine meneghina batte 98-92 lo Zalgiris Kaunas nella decima giornata di Eurolega. Nel primo tempo Milano è caldissima da dietro l’arco, 10/16 con la tripla di Rodriguez a sancire il 52-40 col quale le squadre vanno negli spogliatoi, il tutto con LeDay già a quota 16 punti. Milano non si ferma e con un super inizio di terzo periodo (parziale di 10-2) vola sul +20 (62-42) ma lo Zalgiris non molla mai. Super parziale dei lituani che recuperano le 20 lunghezze di scarto ed impattano sul 77-77 a 6 minuti dalla fine dell’incontro, salgono in cattedra Rodriguez e Delaney, due triple consecutive per un mini-break di 6-0 che vale il +7 (89-82) a 2 minuti dalla fine, due triple che condannano le speranze dei lituani al loro 4° referto giallo consecutivo.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…