ASSAGO (Milano) – Con la Supercoppa si torna a giocare ufficialmente a basket in Italia dopo oltre cinque mesi e mezzo di stop per il Coronavirus: nell’anticipo odierno del torneo, che coinvolge tutte le 16 squadre di Serie A, divise in quattro gironi, l’Armani Exchange Milano ha vinto il derby con Cantù imponendosi per 101-71. Nel tabellino della gara, valida per il gruppo A e disputata al Forum di Assago, spiccano i 17 punti di Punter e i 14 a testa di Datome e Hines per Milano, mentre all’Acqua San Bernardo non sono bastati i 16 punti e 12 rimbalzi di Kennedy e i 15 punti di Leunen.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…