“Sulla pandemia circola anche molta disinformazione, che contribuisce ad aggravare il problema. Mi ricorda le voci e le credenze che circolavano quando c’erano ancora poche notizie sull’HIV. I neri pensavano di non poter contrarre l’HIV e l’AIDS. È la stessa cosa del coronavirus. Mi ricorda che trent’anni fa, ci sbagliavamo tutti”. E’ l’amara denuncia di Magic Johnson, mito dello sport mondiale, che in un’intervista alla Cnn ha parlato dell’emergenza coronavirus lanciando un appello alle autorita’ americane perche’ consentano l’accesso a test e cure anche agli afroamericani. “Ecco perché vediamo questi numeri così alti di vittime del coronavirus, perché … la gente è andata là fuori a spargere la voce che i neri non potevano contrarlo, e ora vediamo che non solo possiamo prenderlo il virus, ma possiamo pure morire a causa sua” ha detto Johnson. “Quindi, nella nostra comunità, dobbiamo fare un lavoro migliore assicurandoci che tutti sappiano che possono essere contagiati da questo virus che è mortale.”.
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
È un allenamento congiunto tutto in famiglia, quello con cui oggi (sabato), al Pala Santa Maria, l’ABBA Pineto ha aperto…
Il trofeo Mynet viene assegnato a Brescia: la Conad perde per 3-1. Primo set che vede Brescia partire avanti e…
Un test match, tante risposte positive. La Domotek Volley ha inaugurato la sua stagione 2025/2026 con bella prova(questi i parziali)…
Modena, 20 settembre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPanini, davanti ad un folto pubblico, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha…
Grottazzolina si aggiudica tutti e quattro i set disputati, contro una Essence Hotels destinata comunque ad un ruolo importante in…