CAPO D’ORLANDO – L’Orlandina Basket si rinforza piazzando il colpo Jordan Floyd, giovane guardia classe ’97. Il georgiano, 188 cm per 80 chili, ha firmato un contratto annuale e con le sue qualità in fase di realizzazione e di efficacia in campo aperto potrebbe diventare un perno fondamentale per la squadra di coach Marco Sodini. Floyd, infatti, durante le quattro stagioni di militanza al King College ha avuto una crescita esponenziale di anno in anno terminando la carriera universitaria con il riconoscimento di miglior giocatore dell’intera Division II nell’annata 2019-20. Nei cinque anni trascorsi all’Università (durante la stagione 2018/19 e’ rimasto ai box a causa di un problema alla caviglia) è passato dai 9.7 punti a partita del primo anno ai 21.7 del terzo anno con una percentuale del 38% da tre punti. Nella scorsa annata, che gli è valsa il premio di Mvp, le sue medie sono schizzate a 31.9 punti, 4.1 rimbalzi e 2 palle recuperate a partita, con il 50% dal campo e il 42% da tre punti.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…