SAN ANTONIO (Usa) – Racconto scioccante di Lonnie Walker, 21enne cestista dei San Antonio Spurs, che ha raccontato il significato del suo nuovo taglio di capelli. La guardia americana ha confessato che da bambino ha cominciato a farsi crescere i capelli: “Sono stato molestato, stuprato e ho subìto abusi sessuali. Mi ero quasi abituato perchè a quell’età non capisci bene cosa sta succedendo. Ero un bambino ingenuo e curioso che non capiva come funzionava il mondo. Pensavo che i miei capelli fossero qualcosa che potevo controllare, creare, e quello mi diede fiducia“. La svolta per lui è arrivata con il nuovo look: “Qualcosa di più di un taglio. La mia pettinatura era una maschera che mi permetteva di nascondere la mia insicurezza davanti a un mondo per il quale non mi sentivo preparato. Ma meglio ora che mai. Via il passato, dentro il presente. Ho cambiato pelle mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente“.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…