SAN ANTONIO (Usa) – Racconto scioccante di Lonnie Walker, 21enne cestista dei San Antonio Spurs, che ha raccontato il significato del suo nuovo taglio di capelli. La guardia americana ha confessato che da bambino ha cominciato a farsi crescere i capelli: “Sono stato molestato, stuprato e ho subìto abusi sessuali. Mi ero quasi abituato perchè a quell’età non capisci bene cosa sta succedendo. Ero un bambino ingenuo e curioso che non capiva come funzionava il mondo. Pensavo che i miei capelli fossero qualcosa che potevo controllare, creare, e quello mi diede fiducia“. La svolta per lui è arrivata con il nuovo look: “Qualcosa di più di un taglio. La mia pettinatura era una maschera che mi permetteva di nascondere la mia insicurezza davanti a un mondo per il quale non mi sentivo preparato. Ma meglio ora che mai. Via il passato, dentro il presente. Ho cambiato pelle mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente“.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…