NEW YORK – La Nba scalda i motori con una preseason ricca di sfide spettacolari. Proprio nella notte italiana due giganti si sono sfidati: Giannis Antetokounmpo e Luka Doncic. Il match ha visto trionfare i Dallas Mavericks sui Milwaukee Bucks con il punteggio di 128-112. Lo sloveno ha guidato i suoi alla vittoria con un personale di 27 punti, mostrando già un’ottima condizione. In gran forma anche il greco di Atene, che ha messo il sigillo su 24 punti, non sufficienti però a evitare il nuovo ko dei suoi in questi giorni di preseason. Nell’altra partita della notte, i New Orleans Pelicans hanno sconfitto i vice campioni di Nba, i Miami Heat 114-92. Il match è stato importante soprattutto per un italiano: Nicolò Melli che ha debuttato in queste gare prestagione. I Toronto Raptors trascinati da Fred Van Vleet vincono di misura per 112-109 in casa degli Charlotte Hornets dove ha fatto il suo esordio LaMelo Ball, fratello di Lonzo che gioca nei Pelicans. Nelle altre sfide della notte si segnala la vittoria di Utah Jazz sui Suns per 111-92, e quella esterna dei Grizzlies su Minnesota per 123-104.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…