NEW YORK – Preseason di Nba bollente in questi giorni. Nella notte italiana è andata in scena la sifda fra due giganti: Giannis Antetokounmpo e Luka Doncic. Il match ha visto trionfare i Dallas Mavericks sui Milwaukee Bucks con il punteggio di 128-112. Lo sloveno ha guidato i suoi alla vittoria con un personale di 27 punti, mostrando già un’ottima condizione. In gran forma anche il greco di Atene, che ha messo il sigillo su 24 punti, non sufficienti però a evitare il nuovo ko dei suoi in questi giorni di preseason. Nell’altra partita della notte, i New Orleans Pelicans hanno sconfitto i vice campioni di Nba, i Miami Heat 114-92. Il match è stato importante soprattutto per un italiano: Nicolò Melli che ha debuttato in queste gare prestagione. I Toronto Raptors trascinati da Fred Van Vleet vincono di misura per 112-109 in casa degli Charlotte Hornets dove ha fatto il suo esordio LaMelo Ball, fratello di Lonzo che gioca nei Pelicans. Nelle altre sfide della notte si segnala la vittoria di Utah Jazz sui Suns per 111-92, e quella esterna dei Grizzlies su Minnesota per 123-104.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…