TORINO – Finalmente anche l’ ha una data per la ripartenza. Si tornerà sul parquet il 31 luglio con l’unica sede che sarà quella del Disney World Resort di Orlando. La decisione è arrivata dopo che 29 dei 30 proprietari (solo Portland contraria), nel corso del Board of Governors, ha detto sì alla proposta sottoposta dal commissioner Adam Silver, che richiedeva un’approvazione di 3/4 dei votanti. Dopo l’emergenza e lo stop al campionato, è arrivata la decisione anche per quanto riguarda la palla a spicchi.
Al via si presenteranno 22 squadre e non 30 (le ultime otto, due a Ovest, sei a Est, sono ufficialmente in vacanza). Le squadre (ognuna nella propria città) svolgeranno una settimana di training camp tra fine giugno e inizio luglio prima di trasferirsi a Orlando il 7. Stabilite le date anche di tre appuntamenti fondamentali nella costruzione della stagione NBA: il 25 agosto si terrà la Lottery (per determinare l’ordine di scelta al Draft), mentre il Draft avrà luogo il 15 ottobre e solo tre giorni più tardi (il 18 ottobre) prenderà il via la free agency, con tutte le contrattazioni di mercato.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…