ROMA – L’associazione giocatori dell’Nba e quella dei team hanno trovato l’accordo per ricominciare. Il campionato di basket americano ripartirà il 22 dicembre con la nuova stagione. Fino ad ora alegiava sulla scena lo spettro del rinvio dell’inizio direttamente al 2021. Un’ipotesi che è stata socngiurata dall’accordo che ha anche un enorme valore economico. Cominciare a giocare durante il periodo delle festività natalizie ha salvato una perdita che era stata stimata in circa un miliardo di dollari. La trattativa fra giocatori e team deve invece ancora essere definita nel dettaglio riguardo al ‘contributo’ da destinare al fondo salva team. Il contratto collettivo dei giocatori prevede il versamento di una percentuale degli stipendi, a fine anno redistribuita fra i proprietari dei club per ripianare almeno in parte le perdite che quest’anno, causa pandemia, saranno sostenute.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…