PESARO – Torna al successo Brindisi, in questa domenica valida per la 22esima giorata della espugnando il parquet di Pesaro per 103-77. Successo meritato per l’Happy Casa che, dopo lo stop di settimana scorsa contro l’Olimpia Milano, ritrova il sorriso contro le Vuelle sempre inchiodate all’ultimo posto in classifica. Ottima prestazione corale dei ragazzi di Vitucci che concedono solamente il primo quarto ai padroni di casa, chiuso sul 18-16, per poi dominare il resto della match. Un ispirato Banks (25 punti per lui) prende per mano i suoi nella seconda frazione, portando i pugliesi all’intervallo lungo sul +10 (35-45). Nel terzo quarto la Carpegna si affida a Pusica (21 punti per lui) per provare a rientrare in partita, ma la superiorità del quintetto ospite è evidente e negli ultimi 10′ il divario aumenta fino al +26 finale.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…