PESARO – Torna al successo Brindisi, in questa domenica valida per la 22esima giorata della espugnando il parquet di Pesaro per 103-77. Successo meritato per l’Happy Casa che, dopo lo stop di settimana scorsa contro l’Olimpia Milano, ritrova il sorriso contro le Vuelle sempre inchiodate all’ultimo posto in classifica. Ottima prestazione corale dei ragazzi di Vitucci che concedono solamente il primo quarto ai padroni di casa, chiuso sul 18-16, per poi dominare il resto della match. Un ispirato Banks (25 punti per lui) prende per mano i suoi nella seconda frazione, portando i pugliesi all’intervallo lungo sul +10 (35-45). Nel terzo quarto la Carpegna si affida a Pusica (21 punti per lui) per provare a rientrare in partita, ma la superiorità del quintetto ospite è evidente e negli ultimi 10′ il divario aumenta fino al +26 finale.
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…