L'ex NBA Shannon Brown spara a due persone: arrestato

TYRONE (STATI UNITI D’AMERICA) – L’ex cestista dei Los Angeles Lakers Shannon Brown è stato arrestato dopo aver sparato a due persone. A riportare la notizia è stato l’Atlanta Journal-Constitution. Stando alle prime ricostruzioni, l’ex compagno di Pau Gasol e Kobe Bryant, si trovava nella sua casa di Tyrone, Georgia, quando avrebbe sentito che delle persone si stravano introducendo nell’abitazione. Ha subito imbracciato il fucile sparando alcuni colpi che, per fortuna, non hanno centrato i bersagli. 

La ricostruzione

In realtà, secondo quando riferito dai due protagonisti della vicenda, questi stavano solamente cercando una casa nella zona e vedendo la scritta “in vendita” sulla porta dell’abitazione di Shannon Brown, si sarebbero introdotti nell’edificio. I due, poi, avrebbero dichiarato di aver trovato la porta aperta e annunciato ad alta voce il loro intento prima di entrare. Alla loro vista, Brown ha esploso diversi colpi. Sul posto è subito intervenuta la Polizia che ha rinvenuto alcuni bossoli. L’ex cestista è stato arrestato prima di essere poi rilasciato dopo il pagamento di una cauzione. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025