TYRONE (STATI UNITI D’AMERICA) – L’ex cestista dei Los Angeles Lakers Shannon Brown è stato arrestato dopo aver sparato a due persone. A riportare la notizia è stato l’Atlanta Journal-Constitution. Stando alle prime ricostruzioni, l’ex compagno di Pau Gasol e Kobe Bryant, si trovava nella sua casa di Tyrone, Georgia, quando avrebbe sentito che delle persone si stravano introducendo nell’abitazione. Ha subito imbracciato il fucile sparando alcuni colpi che, per fortuna, non hanno centrato i bersagli.
In realtà, secondo quando riferito dai due protagonisti della vicenda, questi stavano solamente cercando una casa nella zona e vedendo la scritta “in vendita” sulla porta dell’abitazione di Shannon Brown, si sarebbero introdotti nell’edificio. I due, poi, avrebbero dichiarato di aver trovato la porta aperta e annunciato ad alta voce il loro intento prima di entrare. Alla loro vista, Brown ha esploso diversi colpi. Sul posto è subito intervenuta la Polizia che ha rinvenuto alcuni bossoli. L’ex cestista è stato arrestato prima di essere poi rilasciato dopo il pagamento di una cauzione.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…