ORLANDO (Stati Uniti) – Kawhi Leonard trascina i Clippers con 36 punti, 9 rimbalzi e 8 assist nel successo contro Dallas (2-1 Los Angeles nella serie), maturato col punteggio di 130-122. In casa Mavericks c’è ansia per l’infortunio rimediato da Luka Doncic: la risonanza magnetica alla caviglia sinistra fugherà ogni dubbio. Si porta sul 3-0 Boston, forte del 102-94 rifilato a Philadelphia: un parziale di 10-0 nel segno di Kemba Walker vanifica il 94-92 dei 76ers a pochi minuti dalla sirena. En plein anche per i campioni in carica del Toronto, che superano i Nets in scioltezza (117-92), con ben sei cestisti in doppia cifra, mentre si portano sul 2-1 i Jazz, che dominano i Nuggets con un 124-87 senza storia (27 punti del rientrante Conley, 24 di Gobert).
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…